00

DONAZIONE REGINA MARGHERITA

Abbiamo così manifestato la nostra disponibilità a sostituire gratuitamente le Porte Rapide, contattando la direzione generale e i relativi responsabili tecnici operativi. L’accettazione non si è fatta attendere, e dopo gli accertamenti sulla compatibilità delle porte rapide in pvc con l’ambiente in questione è partita la produzione e poi l’installazione.

Chiusure Industriali
Porte Rapide industriali in PVC
Porte Rapide in PVC

Luglio 2016: Luciano dona due Chiusure Industriali alla camera calda del pronto soccorso dell’ospedale Regina Margherita di Torino. Il gesto nasce dal desiderio di garantire la necessaria sicurezza nella struttura dove ogni giorno giungono bambini in precarie condizioni di salute. Ci siamo sentiti in dovere di intervenire, offrendo la nostra competenza e così garantendo gli standard di efficienza che consentono alle porte di aprirsi con tempestività all’arrivo delle ambulanze in emergenza con a bordo i piccoli pazienti.

01

INSTALLAZIONE AZ.AGRICOLA FARIANO

L’azienda Agricola Fariano necessitava di una soluzione con porte rapide industriali in PVC che si adattasse perfettamente con l’ambiente circostante e che garantisse la possibilità di movimentazione rapida. Per la loro troticoltura.

L’aspetto di un portone rigido, le caratteristiche e le funzionalità di una Porta Rapida.

02

ALESSANDERX SPA

Alessanderx spa ha scelto una Porta Rapida PVC Deltaflex 2.0 per l’area di produzione e stoccaggio dei materassi di loro produzione. Chiusure industriali veloci e sicure.

03

OMEP SPA (OFFICINE METALLICHE PIERALLINI)

Ha installato Porte Rapide Deltaflex 2.0 e tunnel mobili. Per un magazzino e area produttivo altamente tecnologico e funzionale!