Porte rapide in PVC

Nascono da idee rivoluzionarie.


Porte Rapide Flessibili

Porte rapide LUCIANO: sono manufatti industriali che rispettano un determinato iter produttivo per garantire l'alto standard qualitativo.

Le porte rapide sono l'evoluzione delle porte a strisce in PVC; esse chiudono velocemente il passaggio tra due ambienti lavorativi differenti.

Grazie alle porte rapide industriali LUCIANO sarete in grado di risolvere una molteplicità di problematiche legate alla velocità, al freddo, all'intrusione o ad altri fattori più specifici.

La porta rapida Industriale


Le porte rapide LUCIANO raggiungono luci di vano sempre più grandi grazie alla continua innovazione del reparto R&D dedicato.

Le porte rapide proposte da LUCIANO sono disponibili per l'uso interno ed esterno per qualsiasi tipologia di capannone. Esse soddisfano i più severi requisiti di sicurezza europei e richiedono pochissima manutenzione.

Porte rapide industriali

Grazie alla gamma Porte Rapide LUCIANO sarai in grado di selezionare la chiusura flessibile più adatta al tuo settore.

ROTOFLEX 2.0

La porta industriale ad avvolgimento rapido autoriparante, con ridotta necessità di manutenzione, la soluzione per transiti veloci e continui.

DELTAFLEX 2.0

La porta industriale ad impacchettamento rapido con un ’elevata resistenza al vento capace di coprire vani di grandi dimensioni.

BIDELTAFLEX 2.0

La porta rapida industriale a ripiegamento rapido con doppio telo e struttura in acciaio intralicciata, con una resistenza al vento testata in classe IV e configurazione di scorrimento brevettata.